Connect with us

Focus

I° Premio Nazionale ‘L’Italia delle tipicità’

Published

on

Scade il prossimo 15 ottobre il termine per l’invio delle opere al 1° Premio Nazionale “L’Italia delle Tipicità. Enogastronomia e Cultura”, bandito dall’Associazione Italiana del Libro in occasione del “Food & Book” di Montecatini Terme, organizzato dal Comune di Montecatini in collaborazione con Agra Editrice.

Al premio possono partecipare con opere edite autori, case editrici, riviste, associazioni culturali, Comuni, enti pubblici e privati, persone fisiche.

Il Premio ha ottenuto il patrocinio di Res Tipica, l’Associazione costituita dall’ANCI (Associazione Nazionale dei Comuni Italiani) e dalle Associazioni Nazionali delle Città di Identità per la promozione e la valorizzazione del patrimonio enogastronomico, ambientale, culturale e turistico dei Comuni italiani.

Nella Giuria del Premio sono presenti personalità del mondo accademico, culturale, enogastronomico e della comunicazione.

Per le informazioni sul Premio e le modalità di partecipazione si veda:

I° premio nazionale delle tipicità dell’italia gastronomia e cultura

Info: info@associazioneitalianadellibro.it

Continue Reading
Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Copyright © 2020 Leggere:tutti