Connect with us

Narrativa

Questione di istanti

Published

on

Esordio narrativo per Roberta Giaretta (Wellness Coach), con 78EDIZIONI, tra le nuove e più interessanti case editrici indipendenti – orientata alla manualistica e alla narrativa che abbia come obiettivo la crescita personale e il self-help.

Roberta ha affidato a un racconto lungo la storia di Isabel: dalla nascita all’età adulta, il lettore segue la crescita e la maturazione della protagonista, attraverso momenti di gioia incommensurabile e dolore lacerante. Filo conduttore della narrazione è la capacità di trovare in se stessa la forza e la motivazione per superare gli ostacoli, riconoscere i momenti e le persone che arrivano a dare conforto, affrontare i “giri di boa” che ti porteranno altrove.

L’autrice dà risalto all’importanza che rivestono quegli istanti impercettibili, di cui spesso non abbiamo consapevolezza, ma che per un motivo ben preciso ci cambiano la vita per sempre.

Una narrazione lineare, semplice, diretta, che affronta tematiche importanti senza fronzoli e senza retorica.

 

Roberta Giaretta,

“Questione di Istanti”

78EDIZIONI, 2021

67 pagine, euro 9.00

 

Continue Reading
Click to comment

Notice: Undefined variable: user_ID in /home/kimjcgib/public_html/wp-content/themes/zox-news-childfemms/comments.php on line 49

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Copyright © 2020 Leggere:tutti