Connect with us

Anticipazioni

Be Strong edizioni e Il Blog di Eleonora Marsella vi aspettano al Book Pride. A Milano dal 21 al 23 marzo

Published

on

Anche quest’anno Eleonora Marsella sarà al Book Pride di Milano con il suo stand dedicato al suo omonimo blog e alla sua Casa Editrice Be strong Edizioni, dove vi aspetterà con il suo staff e una vagonata di nuove letture da proporre.

Nel suo coloratissimo stand, inconfondibile per il suo acceso magenta, potrete trovare libri per ogni stile di lettura, infatti il catalogo della Casa Editrice è particolarmente ricco e anche gli autori proposti da Il Blog di Eleonora Marsella non sono da meno.

 

Volete alcuni esempi?

Non mancheranno ad esempio i libri di Riccarda Pesce “Alla ricerca della Fontana Magica” e “Problemi nel Regno della Fontana Magica”, due elettrizzanti storie fantastiche pensate per i lettori che si avvicinano al mondo del fantasy ma che saprà appassionare anche lettori già attratti dal genere. I libri affrontano temi molto importanti, come l’amicizia e il coraggio nell’affrontare grandi sfide.

 

Ci sarà poi Marta Brioschi, che sarà presente a tutte e tre le date dell’evento e potrà parlarvi direttamente di tutte le sue interessantissime e misteriose pubblicazioni. La sua presenza sarà certamente molto apprezzata da tutti gli amanti del giallo! Potrete farle domande, ma anche chiederle di firmarvi personalmente le copie dei suoi libri. Nello stand troverete tutti i suoi libri della serie “I misteri di Mae Son-Jun” che presto si allargherà con l’arrivo di “Aria di mare” (quindi tenete d’occhio il sito www.bestrongedizioni.it per non perderne il preordine!), troverete anche “Ferite a fior di labbra”, il thriller che non vi farà dormire la notte e la novità che Marta ha realizzato per i giovani lettori: “Un anno di rime e giochi”, il libro tutto da personalizzare con tanti colori che farà compagnia ai bambini dell’età delle elementari proponendo tante attività da fare con mamma e papà.

 

Un altro libro che potrete trovare è “Delitto tra le tartarughe”, l’apprezzatissimo thriller ambientato nel magico Salento di Roberta Di Como, autrice anche lei già molto amata tra il pubblico della Be Strong Edizioni. Con questo libro non solo vi potrete catapultare in uno dei luoghi più belli della nostra Italia, ma potrete cercare di scoprire assieme alla protagonista la soluzione del curioso caso che vi saprà coinvolgere fin dalle prime pagine.

 

Ma ovviamente questi sono solo alcuni dei numerosi libri che troverete allo stand G56 del Book Pride da venerdì fino a domenica. Non vi resta che prenotare il vostro biglietto e venire a trovarci! Potete prenotare dalla biglietteria virtuale dal sito ufficiale: https://biglietti.bookpride.net/

 

Ora diamo la parola a Marta Brioschi, Riccarda Pesce e Roberta Di Como, alla quale abbiamo fatto alcune domande.

 

Ciao Marta, Ci parli un po’ dei tuoi libri?

I miei libri gialli si ispirano ai grandi classici della Golden Age e hanno la caratteristica di trasportare il lettore nell’enigma come se potesse viverlo in prima persona. Poi quest’anno presento anche un libro di filastrocche per l’infanzia insieme a tante divertenti attività e simpatiche illustrazioni da colorare. 

 

Grazie Marta, ora se dovessi concludere la frase “Vieni al Book Pride perché…” cosa diresti?

Direi: “vieni al Book Pride perché… insieme al SalTo è una manifestazione ricca di opportunità di scoperta di nuovi autori e bellissimi libri che non si trovano esposti nelle librerie fisiche.”

 

Ciao Riccarda, tu invece come concluderesti la frase: “Vai al Book Pride Perché…”?

Ciao, io la concluderei così: “Vai al Book Pride perché lo stand della Be Strong merita davvero la tua visita e poi ci sono i miei libri. Il Book Pride è un evento davvero sorprendente, sono certa che ti piacerà!”

 

E ora passiamo a Roberta Di Como, alla quale facciamo due domande.

Vuoi parlarci un po’ del tuo libro?

Certo, molto volentieri. “Delitto tra le tartarughe” è il mio primo romanzo giallo ambientato nel Salento che vede come protagonista Lisa, una giovane ragazza amante della natura che durante una vacanza in Puglia si trova coinvolta in un’inaspettata indagine di polizia.

 

Ci concluderesti la frase “Vai al Book Pride perché” anche tu?

Ti risponderei di andare al Book pride perché potrai trovare la casa editrice Be Strong con i suoi autori e scoprire anche il mio libro. Leggilo…. magari ti piacerà!

 

Ringraziamo tutte e tre le autrici per averci dedicato un po’ del loro tempo e vi ricordiamo che il Book Pride si trova al Superstudio Maxi di Via Moncucco 35 a Milano. Trovate tutte le info sul sito ufficiale e per tutte e tre le date troverete tantissime attività e interessanti iniziative dedicate alla letteratura ad attendervi.

Eleonora Marsella, Marta Brioschi e il suo team vi aspetta per conoscervi e per farvi conoscere tutto quello che fanno e che hanno in serbo per voi in futuro. Ovviamente è vietato mancare.

(Nadia Boioni)

Continue Reading
Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Copyright © 2020 Leggere:tutti