Festival & fiere del libro
Lucca Città di Carta, dal 25 al 27 Aprile la quarta edizione
Tra gli ospiti della IV edizione di “Lucca Città di Carta”, il festival culturale dedicato ai libri, alla carta, alla stampa e all’arte che quest’anno si terrà dal 25 al 27 aprile sempre al Real Collegio di Lucca ci sarà anche Red Canzian dei Pooh, che alla kermesse parlerà del suo libro Centoparole per raccontare una vita (Sperling & Kupfer). Tra gli altri scrittori già confermati anche Marco Vichi, Marco Pardini e Matteo Rubboli.
Queste le prime anticipazioni del festival, diventato un riferimento importante per la città di Lucca. Oltre 21.000 i visitatori delle precedenti tre edizioni. Il Festival, infatti, prevede una fiera del libro con 60 stand, un ricco programma di oltre 70 appuntamenti e anche laboratori artistici, workshop, prove di stampa manuale e mostre.
Tante le novità, tra cui quella con il progetto culturale letterario Shelley Project e con l’associazione Millimetrica che porterà al Festival i Silent Reading Party, uno spazio dove abbandonare il cellulare, leggere un buon libro e condividere emozioni.
www.luccacittadicarta.it

You must be logged in to post a comment Login