Articoli
In regalo il Salone del Libro per Natale
Metà dicembre, il Natale è alle porte, ma per quanto lontano ancora possa essere si avvicina anche il Salone Internazionale del Libro 2020 e gli organizzatori dell’evento non mancano a ricordarlo sotto le feste. Sì, perché quest’anno gli organizzatori dell’evento sull’editoria più importante d’Italia hanno deciso di aprire le biglietterie già dallo scorso 6 dicembre, così che si possa far trovare nella scatola infiocchettata sotto l’albero un bel biglietto valido per l’entrata alla manifestazione torinese che si terrà, come ogni anno, sotto maggio.
«Un invito a regalarsi e a regalare il Salone per Natale, la strenna perfetta per i sostenitori della cultura, per gli amanti dei libri e della letteratura», così dice la pagina sul sito ufficiale del Salone che inoltre rimarca come in alcune librerie del capoluogo sabaudo facenti parte del COLTI, ovvero il Consorzio Librerie Torinesi Indipendenti, sia possibile, fino alla fine di gennaio 2020, comprare i biglietti a prezzo ridotto «in un packaging speciale realizzato per l’occasione». Insomma, un’occasione da non perdere per chi ancora non sa che regalo fare ad amici e parenti amanti dei libri e dell’editoria.
Di seguito il link alla pagina della biglietteria del Salone:
https://www.salonelibro.it/it/news/327-salto-natale.html
di Pietro Patrizi
Notice: Undefined variable: user_ID in /home/kimjcgib/public_html/wp-content/themes/zox-news-childfemms/comments.php on line 49
You must be logged in to post a comment Login