Articoli
Bookcity “illumina” Milano durante il lockdown
Dopo il grande successo dell’edizione precedente, con il coinvolgimento di oltre 3000 autori e più di 1400 classi di scuole, torna anche quest’anno BookcityMilano.
L’evento si terrà online dall’11 al 15 novembre. Si parlerà di storia e attualità, narrativa e poesia, arte e immagine, climate change e tanti altri temi. Coniugare innovazione e tradizione in vista della trasformazione sia delle filiere produttive che dei comportamenti umani con l’obiettivo di proporre la lettura come esperienza di valore.
Tra i protagonisti saranno presenti: Chiara Gamberale, Telmo Pievani, Edoardo Albinati, Moni Ovadia, Valeria Parrella, Simona Sparaco, Susanna Tamaro, Emanuele Trevi, Walter Veltroni e molti altri ancora.
Uno spazio importante sarà dedicato ai Talenti delle donne, alle loro lotte e conquiste a cavallo tra ‘800 e ‘900 , al loro ruolo nell’editoria e nella scrittura.
Potrete trovare tutte le informazioni sull’evento (programma, tematiche ed autori) sul sito www.bookcitymilano.it
Collegarsi da tutta Italia, sarà l’occasione per mostrare vicinanza e solidarietà verso la città di Milano in questo periodo fortemente colpita dal virus.
You must be logged in to post a comment Login