Connect with us

Novità in libreria

Arriva in libreria Il Filo della Fiducia, la collana che si spoglia anche del prezzo

Published

on

Bando al marketing, alle copertine patinate e alle esposizioni strategiche da scaffale… è arrivata in rete e in libreria “Il Filo della Fiducia” edizioni Progetto Cultura –  la prima collana di libri che, al di la del talento di chi scrive, si spoglia di ogni orpello… persino del prezzo!

Il lettore decide infatti autonomamente l'”aggiudicarsi economico” dell’autore soltanto dopo la lettura e secondo un unico parametro: il proprio reale gradimento! Una rivoluzione nel mondo dell’editoria che innesca un dialogo circolare fra creatori, produttori e fruitori dell’opera letteraria: le leggi della domanda e dell’offerta dettate dal lettore.

Il primo volume della collana “Antologia di Racconti”, fresca di presentazione e che ha visto il coinvolgimento di 12 autori, vincitori di un bando, fra emergenti e veterani della parola scritta, è già in distribuzione in versione cartacea presso la Libreria Caffè Letterario Mangiaparole a Roma o scaricabile in versione e-book e pdf dal sito www.filodellafiducia.it. Qui semplici istruzioni guideranno i lettori al pagamento degli autori la cui lettura ha suscitato maggiore piacere tramite un sicurissimo sistema paypal per importi che vanno dai 2,00 ai 50,00 euro.

Settimanalmente viene aggiornata on line la classifica degli autori più “gettonati” per una sfida a onor del merito: il futuro nell’editoria partecipata… questa la scommessa di Progetto Cultura.

“Antologia di Racconti” è anche disponibile sui siti www.bookrepublic.it; www.amazon.it; www.ebookizzati.it; www.ultimabooks.it; www.inmondadori.it: informazioni e dettagli su www.filodellafiducia.it.

 

Continue Reading
Click to comment

Notice: Undefined variable: user_ID in /home/kimjcgib/public_html/wp-content/themes/zox-news-childfemms/comments.php on line 49

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Copyright © 2020 Leggere:tutti