Cinema
20th Century Fox annuncia un nuovo “Poirot sul Nilo”
Assassinio sull’Orient Express non è ancora uscito nelle sale italiane, ma 20th Century Fox ha già annunciato un altro interessante progetto: un nuovo Poirot sul Nilo.
Il 30 novembre uscirà l’attesissimo film Orient Express con un gran cast: Kenneth Branagh, Jhonny Deep, Daisy Ridley, Willem Dafoe, Michelle Pfeiffer, Josh Gad Judi Dench e Penélope Cruz che interpreteranno i personaggi del libro più famoso di Agatha Christie.
Un altro suo celebre thriller è Poirot sul Nilo, che sarà proposto come sequel di Assassinio sull’Orient Express. Non si tratta comunque del primo adattamento del libro: nel 1978 John Guillermin realizzò un film che vinse diversi premi, tra cui l’Oscar per i Migliori costumi ad Anthony Powel.
Il romanzo pubblicato nel 1937 racconta l’investigazione di Poirot che a bordo del piroscafo Karnak dovrà scoprire il colpevole dell’uccisione della ricca ereditiera Linnet Ridgeway.
Notice: Undefined variable: user_ID in /home/kimjcgib/public_html/wp-content/themes/zox-news-childfemms/comments.php on line 49
You must be logged in to post a comment Login