Connect with us

Eventi

Wood Natural Bar: appuntamento con la poesia

Published

on

Il bosco del Wood Natural Bar dedica il prossimo appuntamento musicale alla poesia: mercoledì 21 luglio alle ore 20:30 andrà in scena “Vieni nel mio giardino”, un viaggio all’interno di noi stessi, tra poesia e musica, a cura di Daniela Di Bitonto e Giusi Maimone, con l’interlocuzione musicale di Prisca Amori al violino, Gaia Orsoni alla viola e Matteo Scarpelli al violoncello. Attraverso la lettura interpretativa di poesie che raccontano dell’animo umano, e la presenza della musica dal vivo, parole e
musica s’intrecceranno sino a fondersi in un racconto ispirato da poetesse dall’animo grande e sensibile quali Antonia Pozzi, Alda Merini, Wislawa Symborska ed Emily Dickinson.
I versi scelti dalle loro rime abbracciano la vita in tutte le sue sfaccettature; seppur lontane, le loro esperienze sono accomunate dallo stesso bisogno di comprendere la densità e l’infinità della vita.
La performance ha una durata di circa un’ora. Il costo dei biglietti, a seconda del settore, va dai 15 ai 25 Euro, ed è comprensivo anche di cocktail di benvenuto, appetizers della casa e parcheggio custodito nell’area interna dello spazio. A seguire, è possibile fermarsi al ristoro del Wood con una selezionata scelta drink e proposte culinarie fredde.
È richiesta la prenotazione alla mail info@woodnaturalbar.it. Biglietti in prevendita su I-ticket

Continue Reading
Click to comment

Notice: Undefined variable: user_ID in /home/kimjcgib/public_html/wp-content/themes/zox-news-childfemms/comments.php on line 49

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Copyright © 2020 Leggere:tutti