Articoli
UlisseFest 2025: ad Ancona dal 4 al 6 luglio
Per il secondo anno Ancona si prepara ad accogliere UlisseFest – La festa del viaggio di Lonely Planet, in programma dal 4 al 6 luglio 2025. Tre giorni di incontri, spettacoli, concerti e racconti di viaggio che trasformeranno la città in un crocevia di idee, esperienze e racconti.
Il tema di questa edizione, “Ancora mi stupisco”, vuole celebrare la meraviglia della scoperta, l’importanza di guardare il mondo con curiosità, la capacità di provare ancora ammirazione e sorpresa per la bellezza che ci circonda, nonostante tutto.
Viaggiatori, scrittori, giornalisti, fotografi e artisti si confronteranno su cosa significa esplorare, raccontare e vivere il viaggio oggi, tra avventura, cultura e consapevolezza.
Organizzato dalla casa editrice EDT, partner di Lonely Planet in Italia, UlisseFest porterà il pubblico tra le strade, le piazze e gli spazi più suggestivi di Ancona con un programma ricco di talk, reading, film, spettacoli e dj set.
Per aggiornamenti e dettagli sul programma: www.ulissefest.it

You must be logged in to post a comment Login