Non solo libri
Torna Mercanteinfiera: una primavera di novità
Mercanteinfiera è la manifestazione più longeva nel panorama europeo per quanto concerne antiquariato e modernariato. L’occasione di riferimento più ricca e qualificata in Italia e una delle fondamentali a livello internazionale.
Da 60 espositori nel 1981 a circa 1.000 nel 2012, con una crescita ed un successo costanti nel tempo, ecco come si presenta oggi la manifestazione: oltre 50.000 visitatori in 9 giorni di evento, 4 padiglioni espositivi per un totale di 45.000 mq nel rinnovato quartiere fieristico di Parma.
Fiere di Parma è già al lavoro per preparare un 2013 entusiasmante, ricco di nuovi spunti e suggestioni: per l’edizione primaverile sono in programma due nuove collaterali dedicate a tematiche inedite tutte da scoprire, un rinnovato e corposo programma di incoming con alcuni Paesi esteri chiave e, soprattutto, un’opportunità ulteriore per scoprire pezzi di alto livello sia nell’antiquariato che nel modernariato.
La prossima edizione infatti sarà all’insegna del rinnovamento e dell’ internazionalizzazione del brand attraverso una serie di importanti iniziative. Dopo il successo dell’edizione Autunno 2012, prima tra le tante il merchandising: sono stati ideati infatti una serie di prodotti ECO targati Mercanteinfiera. Lo storico camioncino che ci accompagna da ormai trentuno edizioni sarà la nuova griffe per matite, biro, shopper e taccuini. Nuove frontiere attendono i visitatori: fotografia, fumetto, pittura e scultura.
Per l’edizione autunnale torneranno poi auto e moto d’epoca e la speciale sezione Archi & Parchi dedicata a paesaggismo e landscaping.
www.mercanteinfiera.it
You must be logged in to post a comment Login