Eventi
Torna Krimi, il primo Festival del Giallo Tedesco in Italia: a Roma il 15 giugno
KRIMI, il primo Festival del Giallo Tedesco in Italia, è al secondo appuntamento.
Pensato e organizzato dalla casa editrice Emons Libri & Audiolibri, dopo la prima edizione di successo al Cinema Nuovo Sacher di Roma, KRIMI torna – un po’ festival un po’ festa – sempre a Roma, questa volta al Goethe-Institut Rom, al fresco dei suoi giardini di via Savoia 15; l’appuntamento è il 15 giugno. L’evento è in collaborazione con il Goethe Institut e il Forum Austriaco di Cultura di Roma.
Aperitivo ricco e sfizioso a prezzi popolari, e tempo per incontri, racconti e aneddoti negli intervalli. La lunga notte del giallo tedesco – così ci piace chiamarla – sarà capitanata dal magistrato e scrittore Giancarlo De Cataldo e dalla giornalista de L’Espresso Angiola Codacci Pisanelli.
Concentrato in una ricca serata, KRIMI vedrà quattro scrittori tedeschi – Harald Gilbers, Wolfram Fleischhauer, Brigitte Glaser, Andrea Nagele – parlare dei loro ultimi libri pubblicati in Italia, in due diversi appuntamenti. Ma la lange nacht non finisce qui, a seguire cinema sotto le stelle con la proiezione all’aperto del film Phoenix per la regia di Christian Petzold.
You must be logged in to post a comment Login