Eventi
Torna a Napoli il circolo Book & Tè di Scrittura&Scritture
Torna con la quinta edizione del circolo Book & Tè, l’unico circolo letterario a Napoli che coniuga libri, divertimento, allegria e che vede il coinvolgimento di editrici, scrittori e partecipanti, il tutto con vari tipi di tè e gustosi e diversi pasticcini artigianali.
Nato da un’idea di Chantal ed Eliana Corrado, editrici di Scrittura & Scritture, portato avanti con successo da due anni, con l’obiettivo di un vero e proprio progetto di lettura a Napoli, ha visto un coinvolgimento sempre maggiore.
Il circolo richiama i salotti letterari di un tempo, si svolge in un’atmosfera di assoluto relax; al centro, conversazioni intorno al libro, alla scrittura e all’editoria, sorseggiando tè (vari i tipi messi a disposizione) accompagnato da diversi pasticcini artigianali.
Il circolo prevede cinque incontri a cadenza mensile (dal 6 ottobre 2016 al 2 febbraio 2017), sempre di giovedì, dalle 17,30 alle 19.
Tutti gli incontri si tengono presso la sede della casa editrice Scrittura & Scritture – corso Vittorio Emanuele, 421- Napoli.
Per info e programma completo degli incontri: www.scritturascritture.it/circolo-bookte

You must be logged in to post a comment Login