Lo Zibaldone
The Ghostwriter, nuovo romanzo di Manuela Chiarottino
Lei una giornalista squattrinata e insoddisfatta del lavoro, ma anche una donna forte che sa quel che vuole. E, soprattutto, è una tipa da anfibi e non da tacchi a spillo. Lui un miliardario che da una vita sregolata è passato a nascondersi agli occhi della gente, per custodire qualcosa che non vuole rivelare.
Due personaggi ben delineati che sembrano non avere nulla in comune, ma che saranno costretti a fuggire insieme. All’inizio vivono un rapporto conflittuale, ma poi arriveranno ad aprirsi l’uno con l’altra, complici l’atmosfera del bosco nel quale si rifugiano e il modo particolare in cui si conosceranno, attraverso sensi non usuali che creano un mondo di delicata sensualità.
Anche i personaggi minori, lo spumeggiante Carlos amico di Susan, il distinto maggiordomo che si rivelerà il vero amico di Bram e Bobby, una guardia del corpo dai muscoli possenti e dal cuore tenero, sono parte integrante della storia e non potrete non affezionarvi.
Lo stile scorre fluido in una trama che passa dal sorriso all’emozione più intensa, fin quasi alla commozione. Un rosa con sfumature del giallo che regaleranno colpi di scena, un romanzo intrigante capace di rivelare alla lettrice le sensazioni intime dei protagonisti, una storia che incuriosisce fin dalle prime pagine con dialoghi frizzanti ed emozioni palpitanti.
Titolo: The Ghostwriter
Autore: Manuela Chiarottino
Editore: Dri Editore
Data pubblicazione: 22 luglio 2021
Lingua: Italiano
Copertina flessibile
Pagine: 229
ISBN-13: 979-8541836073
Prezzo cartaceo: 14,48 €
You must be logged in to post a comment Login