Connect with us

Teatro

Risparmiare con un abbonamento ai teatri di Roma

Published

on

“Un abbonamento per tutti” è la straordinaria formula di abbonamento teatrale nata proposta da Agis Lazio.

Per la stagione 2012/2013 “Un Abbonamento per Tutti” consentirà ai possessori di scegliere 12 spettacoli tra quelli di prosa, musica e danza inseriti nel cartellone dei 47 teatri aderenti, al prezzo speciale di 108 euro + 2 di prevendita.

L’Abbonamento per Tutti offre un vastissimo cartellone ricco di spettacoli di qualità in grado di creare un ponte tra lo spettatore e i suoi desideri, consentendogli di personalizzare l’abbonamento e crearsi una stagione “su misura” ad un costo estremamente accessibile.

L’iniziativa ha riscosso negli anni un crescente successo da parte degli spettatori di tutte le età che, grazie al suo costo contenuto hanno avuto la possibilità di ampliare e diversificare le proprie scelte e soprattutto di conoscere e scoprire la straordinaria ricchezza e varietà dell’offerta teatrale del territorio romano.

I dati della scorsa stagione ne testimoniano il successo: i 48 teatri aderenti hanno proposto oltre 200 spettacoli di prosa, musica e danza (per un totale di circa 1.400 repliche), registrando una vendita di quasi 5.000 abbonamenti.

( www.abbonamentopertutti.com )

Continue Reading
Click to comment

Notice: Undefined variable: user_ID in /home/kimjcgib/public_html/wp-content/themes/zox-news-childfemms/comments.php on line 49

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Copyright © 2020 Leggere:tutti