Lo Zibaldone
“Questione di istanti” l’esordio narrativo di Roberta Giaretta
Doppio esordio, per Roberta Giaretta (Wellness Coach) e per 78EDIZIONI, neonata casa editrice – orientata alla manualistica e alla narrativa che abbia come obiettivo la crescita personale e il self-help.
Roberta ha affidato a un racconto lungo la storia di Isabel: dalla nascita all’età adulta, la crescita e la maturazione della protagonista si dipana tra momenti di gioia incommensurabile e dolore lacerante. Filo conduttore della sua esperienza è la capacità di trovare in se stessa la forza e la motivazione per superare gli ostacoli, riconoscere i momenti e le persone che arrivano a dare conforto, affrontare i “giri di boa” che ti porteranno altrove.
Focus di questa “opera prima” è l’importanza che rivestono quegli istanti impercettibili, di cui non abbiamo consapevolezza, ma che per un motivo ben preciso ci cambiano la vita per sempre.
Una narrazione lineare, semplice, diretta, che affronta tematiche importanti senza fronzoli e senza retorica.
Roberta Giaretta, “Questione di Istanti” – 78EDIZIONI
67 pagine, euro 9.00

You must be logged in to post a comment Login