Connect with us

Articoli

Programma di viaggio Famiglie – Una nave di libri per Barcellona 2023

Published

on

PROGRAMMA DI VIAGGIO FAMIGLIE

21-27 aprile 2023

 

1° giorno – Venerdì 21 aprile 2023 – Civitavecchia > navigazione

Ritrovo dei partecipanti alle ore 23.00 presso la biglietteria Grimaldi Lines all’interno del terminal Autostrade del Mare del porto di Civitavecchia. Incontro con lo staff di Leggere:tutti e assistenza per le formalità di imbarco. Check-in e sistemazione nelle cabine riservate a bordo di nave Grimaldi Lines. Pernottamento a bordo.

 

2° giorno – Sabato 22 aprile 2023 – navigazione > Barcellona

Partenza per Barcellona prevista alle ore 01.00. Prima colazione e pranzo self-service liberi (possibilità di acquisto prepagato di pasto self-service, vedi supplementi). Intera giornata dedicata alle attività legate al programma letterario (in via di definizione). Cena self-service. Arrivo a Barcellona previsto alle ore 22.30. Operazioni di sbarco e trasferimento in hotel a Barcellona. Sistemazione nelle camere prenotate. Pernottamento.

 

3° giorno – Domenica 23 aprile 2023 – Barcellona – Giornata Mondiale del Libro

Prima colazione in hotel. Partecipazione alla Giornata Mondiale del Libro e alla Festa di “San Giorgio, i libri e le rose”.

 

4° giorno – Lunedì 24 aprile 2023 – Barcellona – “Passeggiata nella Barcellona letteraria” (appuntamento alle ore 10.30 sotto la statua di Cristoforo Colombo all’inizio della Rambla, lato mare)

 

5° giorno – Martedì 25 aprile 2023 – Barcellona – Giornata libera, possibilità di organizzare una gita a Monserrat. Dalla montagna omonima si ha una splendida vista sui Pirenei e sul mare. Nel monastero benedettino ogni giorno si tiene un concerto di voci bianche di uno dei cori di bambini più antichi d’Europa (XIV secolo), chiamato Escolanía e composto da 30 ragazzi che vivono nel complesso monasteriale che ospita anche una delle biblioteche più antiche d’Europa. Oltre a numerosi oggetti, il Museo di Montserrat espone dipinti di maestri come El Greco, Picasso e Salvador Dalì.

 

6° giorno – Mercoledì 26 aprile 2023 – Barcellona – Dopo il rilascio delle camere in hotel, “Passeggiata nella Barcellona gastronomica” (appuntamento alle ore 10.30 sotto la statua di Cristoforo Colombo all’inizio della Rambla, lato mare).

 

7° giorno – Giovedì 27 aprile 2023 – navigazione > Civitavecchia

Prima colazione e pranzo self-service liberi (possibilità di acquisto prepagato di pasto self-service, vedi supplementi). Giornata da dedicare alle attività legate al programma letterario (in corso di definizione). Arrivo previsto a Civitavecchia alle ore 20.30. Operazioni di sbarco. Termine dei servizi.

 

Per informazioni e prenotazioni: Leggere:tutti, tel. 0644254205 – e-mail info@leggeretutti.it

 

QUOTE DI PARTECIPAZIONE

21/4>27/4  [nave andata & ritorno]

QUOTE PER PERSONA (21/4>27/4) Hotel 3* Hotel 4*
Cabina interna doppia letti separati (nave) + camera doppia (hotel) 583 611
Cabina interna singola (nave) + camera singola (hotel) 941 965
3° letto bambini 3>12 anni n.c. (nave+hotel) 411 425
3° letto adulti (nave+hotel) 538 563
4° letto adulti/bambini 3>12 anni n.c. (*) 562 590
Bambini 0>3 anni n.c. (pasti al consumo) ** 30 30
Supplementi facoltativi
Cabina esterna in nave (letti separati) – occupazione massima 4 pax – andata e ritorno 50 (per cabina a/r)
Cabina junior suite in nave (matrimoniale) – occupazione massima 4 pax – andata e ritorno 100 (per cabina a/r)
Cabina owner suite in nave (matrimoniale) – occupazione massima 4 pax – andata e ritorno 150 (per cabina a/r)
Imbarco veicolo (con sbarco/reimbarco a/da Barcellona) gratuito
* verranno assegnate una cabina quadrupla in nave e due camere doppie in hotel
** senza posto letto

 

La quota comprende:

–          Passaggio marittimo su nave Grimaldi Lines da Civitavecchia a Barcellona e viceversa, in cabina interna con servizi privati, inclusi diritti fissi di imbarco;

–          Sistemazione nell’hotel della categoria prescelta ubicato a Barcellona città o immediata periferia, quattro notti, trattamento di pernottamento e prima colazione.

L’hotel è su base formula roulette ed il nominativo verrà comunicato 10 giorni prima della partenza dall’Italia;

–          Partecipazione alle attività previste in navigazione, a cura di Agra Editrice;

–          Assicurazione Europ Assistance a copertura di assistenza medica/infortuni in corso di viaggio (incluso eventuale prolungamento soggiorno causa contagio covid19)

–          Assicurazione Europ Assistance a copertura di penali derivanti da annullamento viaggio (incluso contagio covid19)

La quota non comprende:

–          Le bevande e gli extra in genere;

–          City tax da pagare direttamente in hotel;

–          Tutto quanto non espressamente indicato alla voce comprende

Condizioni generali contrattuali pubblicate sul sito www.grimaldi-touroperator.com

 

Segnaliamo che dal 25 al 27 aprile a Barcellona ci sarà l’importante fiera SEAFOOD EXPO GLOBAL che richiamerà molti visitatori nel capoluogo catalano ed è quindi consigliato prenotare per tempo.

COME PRENOTARE: “Una nave di libri per Barcellona” è riservata agli abbonati alla rivista Leggere:tutti; chi non lo fosse già (è richiesto il rinnovo) può abbonarsi secondo una delle modalità indicate al seguente link: https://leggeretutti.eu/abbonamenti/

Effettuato l’abbonamento, indicare per quante persone si richiede il preventivo, specificando la presenza di ragazzi (età) e bambini (età), la sistemazione prescelta in nave (cabina interna, cabina esterna, junior suite, owner suite) e in hotel a Barcellona (3 stelle o 4 stelle).

Sarà inviato un preventivo personalizzato e indicato l’Iban della Grimaldi su cui effettuare la prenotazione.

L’organizzazione è sempre a disposizione per eventuali ulteriori informazioni.

 

Continue Reading
Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Copyright © 2020 Leggere:tutti