Premi e Concorsi
PREMIO “LE STREGHE DI MONTECCHIO”
La seconda edizione del Premio Letterario “le Streghe di Montecchio” è vicina alla scadenza per l’invio dei racconti: 30 settembre 2013. La premiazione avverrà nell’ambito di “Più Libri Più Liberi 2013”, a Roma, tra il 5 e l’8 dicembre.
Il PREMIO LETTERARIO “le STREGHE DI MONTECCHIO” indetto da FEFE’ EDITORE è riservato a testi di narrativa sul tema: Streghe d’Italia, o presunte tali, ieri e oggi.
Il Premio deriva dal libro omonimo di Pier Isa della Rupe Le streghe di Montecchio e vuole stimolare la nascita del Parco letterario-ambientale-esoterico nella zona di Bagnaia (Viterbo) il cui iter burocratico è in corso.
Il Premio è riservato a sole opere di narrativa originali e inedite.
I testi partecipanti devono attenersi al tema.
Possono partecipare al Premio tutti i cittadini italiani e non.
Ciascun partecipante può inviare uno o più racconti, ogni racconto deve avere una lunghezza compresa tra 30.000 e 40.000 battute (spazi inclusi).
Le opere devono essere presentate in forma dattiloscritta e in lingua italiana.
Per ciascun racconto partecipante al Premio devono essere inviate quattro copie dattiloscritte entro il 30 settembre 2013 al seguente indirizzo postale: Premio Letterario “le Streghe di Montecchio” – c/o Fefè Editore – Via Antonio Gramsci 48 – 00197 Roma.

You must be logged in to post a comment Login