Articoli
PoetryCard, ecco i vincitori del contest letterario
Si è concluso con grande successo Poetrycard, poesie per immagini da leggere e da guardare, che ha lanciato il mensile Leggere:tutti.
Sono stati tanti i partecipanti al contest che hanno fatto pervenire le loro cartoline poetiche seguendo il tema I Care, Mi preoccupo, ho a cuore: sviluppando temi come l’umanità, la solidarietà, la libertà e la pace.
La giuria ha selezionato tra tutte le cartoline pervenute le 10 vincitrici che saranno promosse da Leggere:tutti alle manifestazioni letterarie cui la nostra rivista parteciperà durante l’anno, in primis al Salone del Libro di Torino 2019. Inoltre le cartoline selezionate saranno pubblicate su Leggere:tutti e 50 copie saranno inviate ad ogni Autore.
Ringraziamo tutti i partecipanti a questa prima edizione, in particolar modo tutte le scuole che hanno inviato le cartoline e all’impegno dei professori a far partecipare i propri alunni ad iniziative del genere: Prof.ssa Gabriella Aloschi VII I.C. Costanzo, di Siracusa, Prof.ssa Sabrina Pallara 3^C della scuola secondaria di primo grado “Clara Levi” di Bonate Sotto, provincia di Bergamo; Prof.ssa Daniela Callegari della classe 5° O Primaria del Convitto Nazionale di Torino.
Tutte le cartoline vincitrici saranno pubblicate anche su tutti i nostri social
Le 10 Poetrycard vincitrici:
– Enrico Focarelli Barone
– Illustrazione di Michele Tarzia e testo di Stefania Guglielmo
– Illustrazione di Federica Cifarelli, Testo di Martina Rossi
– Illustrazione di Elena Bovio e Testo di Claudia Murabito
– Corinna Nigiani Degl’Innocenti
– Erica D’Auria
– Francesco Di Benedetto
– Maria Giovanna Mulè
– Sofia Bazzani (ref. Daniela Callegari) , della classe 5° O Primaria del Convitto Nazionale di Torino
– Marco Mozzicato (ref.Prof.ssa Gabriella Aloschi), della classe 4° del VII I.C. Costanzo di Siracusa
Notice: Undefined variable: user_ID in /home/kimjcgib/public_html/wp-content/themes/zox-news-childfemms/comments.php on line 49
You must be logged in to post a comment Login