Junior
Peppa Pig a Leolandia, dai libri alla realtà
PEPPA PIG DAI LIBRI ALLA REALTA’: NEL TERZO PARCO PIÙ AMATO D’ITALIA ARRIVA HALLEOWEEN: NUOVI SHOW E DOLCETTO O SCHERZETTO CON I PERSONAGGI PIU’ AMATI
Alcuni dei personaggi più amati dai bambini ‘prendono vita’ a Leolandia, è il parco divertimenti più importante del Nord Ovest adatto a tutta la famiglia. A Leolandia sta infatti per cominciare HalLEOween: tutti i weekend da sabato 4 ottobre fino al 2 novembre, il terzo parco più amato d’Italia, diventa l’unico luogo al mondo in cui la festa delle streghe è a misura di bambino. Ad attendere gli ospiti tonnellate di zucche, allestimenti straordinari, nuovi show a tema e la grande parata finale delle streghe. In più, anche nel Cantiere del Sig. Toro si festeggia e Peppa Pig aspetta tutti i bimbi travestita da strega per fare con loro Dolcetto o Scherzetto. I biglietti sono in vendita su leolandia.it e prima si acquista, meno si spende. Ma non finisce qui: venerdì 31 ottobre, dalle 18 alle 22 Leolandia organizza la Festa delle Streghe, una serata speciale ricca di eventi e solo su prenotazione.
Non solo: da giugno l’amatissima Peppa Pig si è trasferita a Leolandia e, in attesa di veder sorgere la sua casa nel 2015, anche lei si prepara a festeggiare HalLEOween. Per tutto il mese di ottobre e fino al 2 novembre, infatti, Peppa aspetta tutti i bimbi per fare insieme Dolcetto o Scherzetto. Ma attenzione: anche Peppa è travestita da strega e al Cantiere del Sig. Toro, nel frattempo, sono apparsi gattini, ragni, festoni e le sagome di George travestito da zucca e di tutti gli amici di Peppa vestiti a tema!

You must be logged in to post a comment Login