Case Editrici
Orecchio Acerbo Editore sceglie Bookonomy
Orecchio Acerbo Editore, casa editrice fondata alla fine del 2001 che si dedica alla pubblicazione di libri illustrati per bambini e ragazzi, ha vuto da sempre l’ obiettivo di percorrere strade e soluzioni grafiche inedite o non ancora consolidate nel nostro Paese nei libri per bambini. Proprio per questa voglia di percorrere nuove strade, e per ampliare il più possibile la promozione dei libri nel mondo del web, ha scelto Bookonomy per la diffusione dei propri libri. La casa editrice aderisce così al movimento di editori e lettori volto al consumo critico: “Crediamo che questa piattaforma offra una vetrina interessante e che possa amplificare l’efficacia delle vendite on-line che già da alcuni anni è attiva sul nostro sito. Essendo Bookonomy un contenitore ampio e ricco di offerta, i nostri libri sono visibili anche a chi non conosce già la nostra realtà editoriale”.
Bookonomy è la piattaforma che offre un’alternativa alla commercializzazione tradizionale di libri basata sul conto vendita e sul margine a percentuale. Opera come e-commerce facilitator per gli autori e gli editori, consentendo loro di gestire le vendite in piena autonomia e in totale trasparenza, senza costi aggiuntivi, e di recuperare margini di profitto, con un ricavo fino al 100% del prezzo di copertina.
Notice: Undefined variable: user_ID in /home/kimjcgib/public_html/wp-content/themes/zox-news-childfemms/comments.php on line 49
You must be logged in to post a comment Login