Connect with us

Non solo libri

Online il bando del Master di I livello in “Ospitalità e Marketing dei Territori” Università Tor Vergata

Published

on

E’ stato pubblicato il Bando relativo al Master di I livello in “Ospitalità e Marketing dei Territori, organizzato dal Dipartimento di “Storia, patrimonio culturale, formazione e società” dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” in convenzione con il BAICR e 4Changing S.p.A.

Il Master si propone di fornire una visione ampia e operativa delle principali leve per il successo di una struttura alberghiera, illustrando anche le diverse modalità commerciali, organizzative e tecnologiche per fare rete, per avvalersi quindi del territorio e delle sue risorse e contribuire al suo arricchimento.

Il 18 dicembre 2015 si terrà presso l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata la giornata di presentazione del Master. Per ulteriori informazioni sull’evento consultare il sito: http://baicr.it/agenda/512-giornata-di-inaugurazione-del-master-in-ospitalita-e-marketing-dei-territori
Per scaricare il Bando del Master cliccare qui

 

Per informazioni:

tel. 06/68891410-11

06/88932225

ospitalita@baicr.it

Continue Reading
Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Copyright © 2020 Leggere:tutti