Connect with us

Case Editrici

Nasce Wudz Edizioni

Published

on

Una bella novità per l’editoria: nasce  Wudz, casa editrice con sede a Milano i cui primi tre libri  usciranno nel mese di  marzo 2024. I titoli del catalogo saranno talvolta molto diversi tra loro, ma comunicheranno sempre armoniosamente l’uno con l’altro, come gli abitanti di una stessa foresta. La storia inizia ad Arezzo, nelle stanze dell’etichetta discografica Woodworm, punto di riferimento nel panorama musicale italiano (Malika Ayane, La Rappresentante di Lista, The Zen Circus, e molti altri).

L’idea è quella di creare un ecosistema culturale: una casa editrice che va  immaginata, come una foresta: un luogo della realtà ma anche un’immensa giungla dell’immaginazione; un bosco in cui addentrarsi, da attraversare col piglio degli esploratori, e da abitare, costruendovi la propria casa sull’albero. Una foresta futura, digitale e collettiva, sorvolata da una balena volante, senza apaura di immaginare cose assurde. Insieme a Marco Gallorini (CEO) e Andrea Marmorini di Woodworm, entrano in società Elisa Modesti (Responsabile amministrativa), l’avvocato Marco Teoni, e Damiano Scaramella, scrittore e precedentemente editor del Saggiatore, a cui è affidata la Direzione editoriale.

Al team si sono aggiunte poi Lucia Coco (Redazione) e Maria Flora Amodeo (Ufficio stampa, precedentemente Blackie Edizioni).

La distribuzione e promozione dei libri è affidata ad A.L.I.

Continue Reading
Click to comment

Notice: Undefined variable: user_ID in /home/kimjcgib/public_html/wp-content/themes/zox-news-childfemms/comments.php on line 49

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Copyright © 2020 Leggere:tutti