Festival & fiere del libro
Modena Buk Festival 2017: il programma
Ai nastri di partenza la 10° edizione di Modena Buk Festival, in programa sabato 18 e domenica 19 febbraio appuntamento nella suggestiva cornice del Foro Boario con oltre 100 protagonisti della piccola e media editoria nazionale, e con una novità: l’ospitalità di una grande casa editrice, quest’anno la Nave di Teseo che arriva al festival con molti autori prestigiosi, e con l’eccezionale presenza del suo Direttore Generale, Elisabetta Sgarbi. Intanto arriva al festival e al suo direttore artistico la lettera di Laura Boldrini, che concede al festival l’Alto Patrocinio della Presidenza della Camera.
Giovedì 9 febbraio è stato presentato ufficialmente il programma di BUK 2017. Eccolo: www.bukfestival.it/buk-modena-2017/
Buk Festival della piccola e media editoria è una manifestazione ideata da Francesco Zarzana, sotto la direzione generale di Rosita Pisacane e organizzata dall’associazione culturale Progettarte.
Nasce con l’intenzione di dare spazio e voce alle centinaia di piccoli editori italiani e non solo, che ogni anno presentano a Modena la loro ricca offerta culturale.
Ma Buk non è solo esposizione: con numerose iniziative collaterali tra presentazioni di libri, conferenze e dibattiti sui grandi temi dell’attualità, reading e atelier letterari creativi, incontri con autori e personaggi di spicco del mondo della cultura, Buk si propone come iniziativa di riferimento della scena culturale nazionale ed internazionale.

You must be logged in to post a comment Login