Junior
Lights, Camera, Action!
‘Vivere’ davvero il cinema? Ora è davvero possibile anche per i nostri ragazzi a Movieland, il primo parco divertimenti in Italia dedicato al mondo dei film.
Parte del complesso di Canevaworld Resort a Lazise, nella splendida cornice del Lago di Garda, Movieland riapre i battenti per la sua 14° stagione con una serie di novità in campo di campo di entertainment.
Già forte del suo pluripremiato stunt-show dedicato a John Rambo, Movieland punta quest’anno sul tema dei film polizieschi anni ’70, ed arricchisce i suoi numerosi set cinematografici con nuovi allestimenti scenici, punti ristoro e street-animation che contribuiranno a trasportare i nostri ragazzi in diversi luoghi ed epoche storiche, rendendoli così protagonisti di avventure uniche ed emozioni memorabili. Il nuovo e coinvolgente live-show è infatti ambientato nei sobborghi di San Francisco, tra edifici in stile cinese e magazzini abbandonati in cui non possono mancare inseguimenti tra auto e moto, scene spettacolari, sparatorie mozzafiato… e un po’ di ironia. Una vera e propria lezione di cinema d’azione durante la quale il regista dirigerà dal vivo gli stuntmen nelle ultime scene e che potrà avere bisogno del supporto di nuove comparse. Non mancherà di coinvolgere alcuni degli spettatori che diventeranno così, attori per un giorno. Al termine delle riprese il film verrà proiettato sul set e il giorno stesso reso disponibile anche sulla pagina dedicata, all’interno del sito ufficiale di MOVIELAND (www.canevaworld.it), affinché i protagonisti possano rivivere le emozioni delle proprie performance, ma anche condividere con gli amici la loro esperienza unica.
Ma non sarà l’unica novità: anche la Main Street si arricchisce di nuovi edifici, elementi scenografici e decorazioni che solleticheranno la curiosità degli appassionati del cinema. Infine torna anche nel 2016, nel weekend del 25 e 26 giugno, per la 3° stagione consecutiva, il travolgente MOVIELAND MUSIC FESTIVAL, l’happening dedicato alla musica elettronica a cui presenziano i più grandi deejay del panorama dance, techno e house.
Il 31 ottobre 2016 invece sarà l’occasione per assistere, per la prima volta in Italia, ad un evento unico dedicato agli amanti delle emozioni forti: la notte di Halloween una delle attrazioni più celebri del parco, la mitica e temuta HORROR HOUSE, si espanderà anche all’esterno coinvolgendo decine e decine di comparse pronte a terrorizzare gli ospiti.
Movieland è davvero divertimento per tutta la famiglia: anche i più piccoli hanno le attrazioni a loro misura nell’area a tema preistorico in mezzo a divertenti dinosauri colorati, a bordo delle vetture di ROUTE 66, al COOTER’S RODEO oppure sui tronchi acquatici di TRONCOSAURUS.
Notice: Undefined variable: user_ID in /home/kimjcgib/public_html/wp-content/themes/zox-news-childfemms/comments.php on line 49
You must be logged in to post a comment Login