Connect with us

Presentazioni

Libri sulla cresta dell’onda

Published

on

Libri sulla Cresta dell’Onda, la manifestazione letteraria del Golfo di Gaeta, è giunta alla XXI edizione, confermandosi una delle più longeve d’Italia.

In questi anni scrittori, giornalisti, uomini e donne di cultura provenienti da tutto il mondo ci hanno fornito imperdibili occasioni per riflettere sulla letteratura e su grandi temi sociali del nostro tempo; a rendere unico ogni appuntamento hanno contribuito la musica, le arti visive, la recitazione e soprattutto la straordinaria partecipazione dei lettori.

Questa estate Libri sulla Cresta dell’Onda vuole rivolgere un pensiero a due persone speciali che hanno onorato la rassegna con la loro partecipazione e amicizia: durante la serata inaugurale sulla letteratura noir verrà ricordato Giorgio Faletti mentre sara dedicato  a Tiziano Terzani, nel decennale della scomparsa, l’ultimo appuntamento di agosto.

Libri sulla Cresta dell’Onda 2014, realizzata con Aphorism e Gaeta Racconta, si svolgerà interamente sul magnifico sagrato della Chiesa della S.S. Annunziata di Gaeta. 

 

Programma 2014

30 luglio: Giancarlo De Cataldo e Maurizio De Giovanni

4 agosto: Gian Antonio Stella e Marino Sinibaldi

28 agosto: Francesco Piccolo e Angela Terzani Staude

13 settembre: padre Maurizio Patriciello e Nadia Toffa


 

Continue Reading
Click to comment

Notice: Undefined variable: user_ID in /home/kimjcgib/public_html/wp-content/themes/zox-news-childfemms/comments.php on line 49

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Copyright © 2020 Leggere:tutti