Connect with us

Articoli

L’EDITORIA INTERNAZIONALE D’ARTE CONTEMPORANEA SI RIUNISCE A TORINO PER LA FLAT2019

Published

on

Dall’1 al 3 novembre
Torino ospiterà presso La Centrale Nuvola Lavazza l’appuntamento internazionale dedicato all’editoria d’arte contemporanea “FLAT – Fiera Libro Arte Torino”.
Da Parigi a Palermo, da Amsterdam a Bucarest saranno numerosi gli espositori che accorreranno a promuovere e vendere i prodotti della propria editoria ed ad intrattenere gli ospiti con laboratori di produzione e scambio di idee.
Con questo evento FLAT, si legge dal sito, vuole riunire grandi editori e piccole realtà indipendenti, book makers, collezionisti e bibliofili, per dare vita a uno spazio dove promuovere il meglio della produzione internazionale di cataloghi di mostre, monografie, saggi, libri d’artista, edizioni rare, out of print e magazines.
Non mancheranno le premiazioni al miglior progetto editoriale inedito: il Premio FLAT, infatti verrà attribuito sulla base della qualità della ricerca espressa e dell’originalità della proposta e l’editore vincitore si impegnerà a presentare la pubblicazione nella successiva edizione della fiera.
All’interno della fiera, sarà allestita anche la mostra di Maurizio Nannucci “This sense of openness” a cura di Elena Volpato. Per la prima volta si potranno vedere nel loro insieme centinaia di pezzi tra libri d’artista, riviste, dischi, cataloghi, poster, cartoline, stampe, neon, multipli ed efemera di ogni genere.

Il biglietto d’ingresso è valido per i 3 giorni al prezzo di 8€.

Il programma completo della fiera
https://www.flatartbookfair.com/programma/

Andrea Agati

Continue Reading
Click to comment

Notice: Undefined variable: user_ID in /home/kimjcgib/public_html/wp-content/themes/zox-news-childfemms/comments.php on line 49

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Copyright © 2020 Leggere:tutti