Articoli
L’amicizia a servizio della cultura: a Roma apre “Bookstorie”
Chiara Calò e Carla Campus sono due libraie di professione, Ornella Gaudio e Francesca Schipa due blogger che trattano di letteratura; le quattro donne diventano amiche frequentando presentazioni di libri, eventi letterari e fiere, discutendo le nuove uscite e scambiandosi consigli di lettura. Confrontandosi riguardo i propri obiettivi si accorgono di condividere molto più della passione per i libri: sognano un luogo dove la lettura non venga sottoposta a regole. Nasce così “Bookstorie”, libreria di nuova apertura situata in zona Montesacro a Roma, grazie alla collaborazione delle quattro amiche.
Desiderio della libreria è sostenere i piccoli e medi editori, proponendo anche letture sconosciute o particolarmente interessanti degli editori maggiori. “Bookstorie” eleva l’idea di libreria da semplice esercizio commerciale a luogo di stimolo intellettuale: non mancheranno eventi, presentazioni, letture, esposizioni e mostre, ma anche le attività e i laboratori dedicati a bambini e ragazzi.
M. Beatrice Rizzo
Notice: Undefined variable: user_ID in /home/kimjcgib/public_html/wp-content/themes/zox-news-childfemms/comments.php on line 49
You must be logged in to post a comment Login