Connect with us

Presentazioni

L’altra madre

Published

on

 

Sabato 28 gennaio a Orvieto, alle re 12, presso il Bar Montanucci, la Libreria Valente presenterà il  romanzo scritto da Andrej Longo, “L’altra madre”

Un week end orvietano tutto dedicato al celebre autore campano, vincitore del premio Bagutta e del premio Piero Chiara per il romanzo Dieci. Sabato 28 gennaio alle ore 12, presso il Bar Montanucci di Orvieto, la Libreria Valente presenta il  romanzo L’altra madre, scritto da Andrej Longo. Con una scrittura spigolosa e incalzante Andrej ci parla di una certa Napoli e degli uomini e le donne che la abitano, protervi e feriti, crudeli e generosi. E delle vicende di due adolescenti:  Genny e Tania.

E sempre Napoli farà da fondale allo spettacolo, liberamente tratto dal romanzo Più o meno alle tre di Andrej longo, diretto dalla regista Elisabetta Spallacci e a cura dell’Associazione “Lettori Portatili”, che andrà in scena domenica 29 gennaio al Moody Art Space di Orvieto Scalo. In una Napoli caotica, allegra, disperata e inquietante, le storie dei protagonisti si intrecciano e si rincorrono senza un attimo di tregua nel corso di 24 ore. Nella vita di questi protagonisti, più o meno alle tre, irrompe con esiti inaspettati la notizia dell’attentato alle torri di Manhattan

Continue Reading
Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Copyright © 2020 Leggere:tutti