Lo Zibaldone
Islam e Europa
Esiste un piano di islamizzazione dell’Europa e del mondo intero? Potrebbe sembrare un mito. Tuttavia, la propaganda costante, una sorta di colonizzazione sociale e la scarsa integrazione dell’Islam con la nostra cultura sono una realtà.
Il disegno della conquista dell’Occidente ha radici lontane nella storia. Prima si è tentato con la spada, ora si farà con le nascite. In prospettiva è un problema di numeri.
Gli autori introducono il tema con l’immagine della clessidra. Dagli avvenimenti che si susseguono, con ritmo incalzante, si ha la sensazione che la clessidra dell’Islam stia segnando il tempo che rimane per l’islamizzazione dell’Europa.
Premesso che Oriana Fallaci (esecrata da viva e da morta) non aveva certo fama di veggente, si rimane tuttavia di sale nel constatare quanto ella avesse colto nel segno, con la definizione di “Eurabia”, affibbiata alla progressiva, indolore conquista dell’Europa, da parte dell’Islam.
Freddamente anticipatore il discorso pronunciato alle Nazioni Unite, nel 1974, da Boumedienne:
“Un giorno, milioni di uomini andranno dall’emisfero Sud a quello Nord, e non ci andranno come amici, ma per conquistarlo, grazie anche alle vostre leggi. Il ventre delle nostre donne ci darà la vittoria. Noi non verremo in pace”.
A cui farà eco Gheddafi:
“Tutto il mondo deve diventare musulmano. Vi sono segni che attestano che Allah ci accorderà una grande vittoria in Europa, senza spade, senza fucili. I 50 milioni di musulmani in Europa ne faranno un continente islamico”.
I musulmani, nel mondo, sono attualmente circa due miliardi; le proiezioni parlano di una crescita demografica che raddoppierà entro quaranta anni.
Ma la resa dell’Occidente non è solo demografica. È culturale. Diviso da stupide ideologie disgregatrici, da forze corrosive interne, da un incredibile senso di autodistruzione e di annichilimento della propria identità, lascia un vuoto a chi lo vuole colmare.
Carlo De Risio, Emilio Di Papò
Islam e Europa
L’autodissoluzione dell’Occidente
IBN, 2021
pp.230, Euro 16,00
You must be logged in to post a comment Login