Premi e Concorsi
In un mondo che cambia velocemente, la fantascienza trova mille spunti narrativi e Be Strong Edizioni aspetta di conoscere i vostri attraverso il suo concorso letterario letterario “Tech me a story ”
Quante volte vi è capitato di immaginare come sarà il futuro dei vostri figli? Come la tecnologia prenderà davvero il sopravvento sulle nostre vite e fino a dove la scienza si riuscirà a spingere in un futuro che spesso corre più veloce di quanto possiamo immaginare? E’ da questi spunti che Be Strong Edizioni ha deciso di dare il via a “TECH ME A STORY”, un contest letterario che vuole consentire a chiunque voglia partecipare di dare sfogo alla propria fantasia riguardo a questo tema. La fantascienza spesso riesce a sfiorare quell’immaginario che sa talvolta di futuro non poi così lontano, altre volte invece sfiora anche il terrore e perché no, anche il bizzarro. Sono molte le idee sulla quale si può spaziare e attraverso questo concorso si vuole dare la possibilità di espressione attraverso le parole, in qualunque forma si scelga di usarle.
Siamo certi che “TECH ME A STORY” sta già suscitando in ciascuno di voi una miriade di narrazioni verso futuri mondi possibili. E tutto il team di Be Strong Edizioni non vede l’ora di leggere le vostre proposte, con la certezza che saranno moltissime le opere da valutare e scegliere di pubblicare.
Partecipare è facilissimo, basta cliccare sul sito https://www.bestrongedizioni.it/ e scaricare e compilare il modulo di adesione e leggere il regolamento, sempre scaricabile dal sito.
Non serve essere degli autori esperti, il concorso è aperto a tutti e sia che voi siate tra i fortunati autori selezionati per la pubblicazione nell’antologia o meno, riceverete una valutazione accurata e onesta che vi consentirà di migliorare le vostre abilità di scrittura per il futuro.
E’ possibile partecipare al concorso “TECH ME A STORY” con più opere inedite, che potrete inviare ad un costo di 20€ ciascuna. Si accettano opere anche in lingua inglese e spagnola.
Se avete già qualcosa di pronto inerente al tema non aspettate altro tempo, mandate oggi stesso il vostro elaborato, il team di Be Strong Edizioni sta già ricevendo i primi scritti da valutare.
La scadenza per la consegna è fissata per il 2 gennaio 2025, non fatevi scappare questa interessante opportunità di raccontare quello che avete in mente.
Vi ricordiamo poi che anche per questo concorso ci sarà un evento, la cui premiazione avverrà durante il Salone Internazionale del Libro di Torino 2025 in data che verrà comunicata prossimamente. Se volete cimentarvi anche voi con uno scritto questo è il vostro momento. E voi cosa pensate che accadrà nel prossimo futuro? Siete speranzosi? Avete paura? Cosa vorreste dire al riguardo?
La data di uscita dell’antologia è fissata per il 5 aprile 2025, data che come sempre non è stata scelta a caso. Si narra infatti che la nascita del genere fantascienza risalga al 5 aprile del 1926.
Non perdete altro tempo, correte a scaricare modulo e regolamento e…che la storia del futuro sia con voi!
You must be logged in to post a comment Login