Articoli & Approfondimenti
In arrivo un graphic novel su Stranger Things
A partire dal 20 giugno sarà disponibile, in libreria e in digitale, Stranger Things. Il sottosopra, un graphic novel edito da Magazzini Salani dedicato all’omonima serie.
Il libro, una storia ufficiale firmata da Jody Houster (Mother Panic, Faith) e disegnata da Stefano Martino (Doctor Who, Catwoman), racconta quello che è successo a Will Byers nel mondo alternativo del Sottosopra, durante gli eventi della prima stagione della serie. La narrazione è in prima persona dal punto di vista di Will che, trovandosi prigioniero del Sottosopra, una dimensione parallela e oscura, deve sopravvivere mettendo in pratica ciò che ha imparato nei giochi di squadra con i suoi compagni d’avventura, mentre la sua famiglia e i suoi amici lo cercando invano nella dimensione reale, fino all’arrivo di Undici.
Il volume rappresenta indubbiamente una gradita lettura in attesa della 3a stagione della serie dei fratelli Matt e Ross Duffer, che uscirà in streaming mondiale su Netflix il 4 luglio e comprenderà in totale 8 episodi ambientati in estate e non più in autunno, contrariamente alle stagioni precedenti.
di Maria Chiara Vitale

You must be logged in to post a comment Login