Connect with us

Articoli

Il gatto di Pallas e il regno di Lu

Published

on

di Francesca Ghezzani
Lo scrittore è proprio un gatto, un gatto di Pallas per l’esattezza di nome Manu, pronto a regalarci un affascinante viaggio, interagendo con l’essere umano tramite il ghostwriter con l’aiuto dell’A.I. e dello scambio di immagini mentali e superando così la difficoltà di relazionarsi con la scrittura.
Per movimentare le vicende è ricorso a una serie di personaggi umani, animali, vegetali e l’intreccio delle numerose vite con la sua ha fatto sì che figurasse come uno dei protagonisti, superando il concetto di semplice biografia.
L’impronta ecologica è stata lo stimolo di contatto con Sapiens per evidenziare come l’attività umana abbia influenzato le dinamiche dell’ecosistema avviando i cambiamenti climatici a una velocità tale da non consentire l’adattamento a sé e a tutte le forme di vita.
Entrare nel vivo della vita di Manu significa lanciare quindi, attraverso queste pagine, un grido d’allarme: sarà Manu con il metodo del mutuo insegnamento degli stati di coscienza a guidare l’evoluzione umana.
Autore: Alessandro Vanzo
Editore: Pathos Edizioni
Genere: Ucronico
Anno edizione: aprile 2024
Pagine: 218 p.
Prezzo: 16,00 Euro
EAN: 9791255231080
Continue Reading
Click to comment

Notice: Undefined variable: user_ID in /home/kimjcgib/public_html/wp-content/themes/zox-news-childfemms/comments.php on line 49

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Copyright © 2020 Leggere:tutti