Festival & fiere del libro
Il Cinema per i piccoli a Roma è da leggere
Dal 1 al 15 settembre al via il progetto di Casina di Raffaello e Cinema dei Piccoli. Ogni domenica pomeriggio lettura animata per bambini e successiva proiezione di un film.
Un cinema da leggere è il progetto che porta nelle prime tre domeniche di settembre (1, 8 e 15), i bambini dai 5 anni compiuti, a volare con la fantasia tra le pagine di libri incredibili con una lettura animata che si terrà alle ore 17.00 a Casina di Raffaello. Dopo una gustosissima merenda, alle 18.30 si sposteranno nel vicino Cinema dei Piccoli, per proseguire l’avventura insieme agli adulti accompagnatori con la visione di un film, secondo la programmazione del cinema.
Per partecipare alle letture animate in programma alla Casina di Raffello è obbligatorio prenotarsi al call center 060608 (fino ad un massimo di 25 bambini). Il costo è di 5€ a partecipante e include la merenda. Le proiezioni al Cinema dei Piccoli hanno un costo di 5€; questo prezzo speciale è riservato ai bambini partecipanti alla lettura animata realizzata a Casina di Raffaello e agli adulti che li accompagnano al Cinema, che si potranno aggiungere al limite dei 25 bambini.
Casina di Raffaello è la ludoteca dedicata all’arte e alla creatività dell’Assessorato alla Persona, Scuola e Comunità Solidale, gestita in collaborazione con Zètema Progetto Cultura.

You must be logged in to post a comment Login