Articoli
I edizione del Premio Radio Libri: per editori, addetti ai lavori, blogger e ascoltatori
Il Premio RadioLibri, in collaborazione con Insulaitalia e IBS.it, debutta con la sua prima edizione nei giorni dal 7 all’11 dicembre 2016 presso la fiera Più Libri Più Liberi, in programma al Palazzo dei Congressi EUR di Roma.
Ci sono cinque categorie di riferimento: “Editore al centro” per gli editori, “Città di carta” per gli uffici stampa, “Blog e circoli letterari” per i blogger, “Libro in festival” per gli addetti allo stand della fiera Più Libri Più Liberi e “RadioLibri Social Club” per gli ascoltatori della radio e i visitatori della fiera.
Il Premio RadioLibri “Editore al centro”, il Premio RadioLibri “Città di Carta” e il Premio RadioLibri “Blog e circoli letterari”, viene assegnato ad un editore, un ufficio stampa e tre blogger già intervistati da RadioLibri, i cui podcast avranno ottenuto più ascolti totali da oggi, 26 ottobre 2016, fino al 9 dicembre 2016 compreso. Il Premio RadioLibri “Libro in Festival” viene assegnato all’addetto allo stand più attivo a insindacabile giudizio del coordinamento di RadioLibri, che girerà tra gli espositori della Fiera. I premi, messi in palio da Insulaitalia.com e IBS.it, saranno consegnati il 10 dicembre 2016, alle ore 12.00, nella Sala Ametista del Palazzo dei Congressi EUR, all’interno di Più Libri Più Liberi 2016.
Il Premio RadioLibri “RadioLibri Social Club” viene assegnato a tutti i visitatori che dimostreranno di aver acquistato almeno cinque libri durante la Fiera, come da bando riportato di seguito. Il ritiro di questo premio avverrà presso lo stand di RadioLibri, tutti i giorni dal 7 all’11 dicembre 2016.
Tutte le specifiche del Premio RadioLibri le trovate sul sito ufficiale: www.radiolibri.it/blog/premio-radiolibri-prima-edizione/
You must be logged in to post a comment Login