Connect with us

Articoli

Gli scrittori di Food&Book in visita alla nuova libreria di Montecatini Terme

Published

on

Aperta dalla famiglia Fabiani, si chiama “Amo i libri” ed è affiancata dalla fumetteria “Shinigami Comics”

Una nuova libreria è stata recentemente inaugurata a Montecatini Terme dove, dal 13 al 15 maggio, si terrà l’ottava edizione di Food&Book, il Festival del libro e della cultura gastronomica organizzato da Agra Editrice in collaborazione con Leggere:tutti.

La nuova libreria si chiama “Amo i libri” ed è nata è in Viale Giacomo Puccini 19/21 su iniziativa della famiglia Fabiani, mamma Angelica e i suoi figli Alessio e Riccardo che si definiscono “voraci lettori da sempre”.

“Abbiamo pensato di dare vita al nostro sogno – racconta Angelica Fabiani – aprendo una libreria affiancata dalla fumetteria Shinigami Comics. In libreria, trattiamo dalla letteratura classica a quella contemporanea; la fumetteria è fornitissima di manga, action figure e fumetti, aggiornata ogni settimana con le nuove uscite. Per farci conoscere, puntiamo sulla nostra serietà, competenza, diffusione sui social e sugli eventi che terremo nel nostro delizioso cortile. Inoltre, il passaparola dei lettori soddisfatti varrà più di mille pubblicità”.

Per sostenere la coraggiosa iniziativa di dar vita ad una libreria indipendente in tempi in cui le librerie non affiliate a catene fanno sempre più fatica a rimanere aperte, alcuni degli scrittori protagonisti di Food&Book la visiteranno nel pomeriggio di venerdì 13 maggio, giornata inaugurale del Festival.

Continue Reading
Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Copyright © 2020 Leggere:tutti