Varie
Festa di Natale con i libri
Siete pronti per un evento catartico dissacrante?
E’ una vera festa con libri, parole, musica, serenità, divertimento, scrittori, editori, librai, panettoni e spumanti, ovviamente tutto in un Libreria!
Martedì 20 dicembre alle 18,30 nella libreria via Piave (Roma), verranno presentate due opere collettive, catartiche e dissacranti, realizzate dai partecipanti al laboratorio permanente di scrittura guidato da Cinzia Tani. Due opere da leggere e regalare.
Il più brutto regalo di Natale
Dietro ad un regalo di Natale ci sono almeno due storie, quella di chi lo fa e quella di chi lo riceve. Questa raccolta di racconti gioca con le innumerevoli volte in cui queste storie si infrangono l’una sull’altra generando situazioni esilaranti, tragiche o fragorose.
Bestia sai tu!
Si possono osservare, studiare, carezzare, educare, nutrire, scacciare…ma cosa vuol dire trovarsi nei panni di una zanzara? Vivere l’esistenza di un bradipo o di uno zibellino? Ci sono tanti modi per conosce, amare o odiare gli animali e lo potete scoprire in questo divertente gioco letterario dove di animali ne conoscerete ottanta!
Per maggiori informazioni:
Libreria Via Piave
Via Piave 18 – 00187 Roma
Telefono 06/42014726
Fax 06/42027406
e-mail info@libreriaviapiave.it
http://www.libreriaviapiave.it/
You must be logged in to post a comment Login