Eventi
Domenica 15 maggio Patrizio Sigona presenta a Roma il suo ultimo romanzo “Quartiere Rosso Sangue”
Sabato 14 e domenica 15 maggio Viale Europa, la strada commerciale del quartiere dell’ EUR (Roma), diventa Isola pedonale nel tratto tra viale Pasteur e viale Tupini con eventi e spettacoli. Dalle 10 alle 19 Paolo Zanarella,“pianista fuori posto” e compositore di musica classica contemporanea, si esibisce con il suo pianoforte a coda, portando la sua musica nei posti dove di solito non arriva.
L’Associazione QuattroTorri sarà presente con una scacchiera da terra, con dei tavolini da gioco e sarà a disposizione di chi vorrà cimentarsi con il gioco degli scacchi. Gli artisti dell’Associazione romana Acquarellisti si esibiranno invece in esercizi di pittura ad acquerello dal vero, esporranno il loro lavori e allestiranno un piccolo laboratorio di disegno e pittura in cui coinvolgere i bambini che parteciperanno all’iniziativa.
Domenica alle ore 18 esibizione del Coro Liceo Vivona diretto dal maestro Marilena Lopergolo e accompagnato al pianoforte dal maestro Alessio Contorni.
Alle 18.30 Patrizio Sigona presenta il suo ultimo romanzo “Quartiere Rosso Sangue”, sesta opera della serie letteraria “Le fatiche del Commissario Alessandro Cinti”, una spy story ad alto livello tecnologico, fatta di agenti della Intelligence e terroristi mercenari, che vogliono colpire l’ENI, interamente ambientata nel quartiere dell’EUR.

You must be logged in to post a comment Login