Premi e Concorsi
Concorso Internazionale Di Poesia Parasio-Citta’ Di Imperia
Il Circolo Parasio di Imperia indice la quinta edizione del Concorso Internazionale di Poesia “Parasio – Città di Imperia” 2018 con il patrocinio della Regione Liguria, della Provincia di Imperia, del Comune di Imperia, del Consolato Generale e Centro di Promozione della Repubblica Argentina (Ministero delle Relazioni Estere e Cultura) e della Scuola di musica “L. Belmonti”, all’insegna del suo costante impegno nella promozione della Cultura a livello nazionale e internazionale, con una giuria rinnovata.
Poesia inedita a TEMA LIBERO.
Ogni partecipante potrà presentare 2 (due) poesie mai premiate prima con primo, secondo o terzo posto in alcun concorso ( pena la squalifica o la revoca del premio vinto) a tema libero, massimo di 30 versi di lunghezza (se un autore fosse interessato a mandare testi con lunghezza superiore, potrà farlo, ma limitatamente a un solo testo) che dovranno pervenire (complete di dati anagrafici, numero di telefono, e-mail, breve curriculum e documento attestante l’avvenuto pagamento)
in formato elettronico (Word) via e-mail, al seguente indirizzo:
concorsopoesiaimperia@gmail.com
Entro e non oltre il 15 luglio 2018
Per la partecipazione è previsto un contributo di Euro 15 (quindici) da versare sul conto corrente bancario: Banca Carige Imperia Piazza Serra IBAN IT12A0617510501000000993980 intestato a Circolo Parasio – Imperia.

You must be logged in to post a comment Login