Presentazioni
“Come sarebbe se…”
Domenica 28 maggio alle ore 18,00, nel parco dell’“Associazione Culturale Fonte Meravigliosa”,
verrà presentato il libro di Veronica Di Cristanziano
Un’opera che non lascia scampo. L’amore, la rabbia, lo stupore, l’angoscia. Ancora l’amore e la forza, si mischiano in un mélange che offre al lettore infiniti spunti di riflessione sulla vita.
Una famiglia che all’unisono con amore, lavoro e passioni, percorre quel sentiero tracciato da Tania e Toni. E così la vita continua…
La figura femminile è preponderante in questa storia. Le donne di questa famiglia, Tania e Veronica, hanno fatto da incubatoio “prima” e da traino “dopo” l’evento che ha stravolto le loro vite.
Un libro scritto con amore e per l’amore e profonde sono le parole dell’autrice quando dice che: “Affrontare il lutto non significa dimenticare, ma andare avanti nella consapevolezza che chi ci ha amato continuerà a stringere la nostra mano”.
Veronica Di Cristanziano nasce a Roma nell’ottanta. Figlia di due medici, decide di seguire le orme di famiglia e nel 2004 si laurea a pieni voti in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”. Dopo il dottorato di ricerca e la Specializzazione in Microbiolgia e virologia si trasferisce in Germania. Dal 2013 vive a Colonia insieme a suo marito, Fabian, e ai suoi figli, Anton e Viola.
Info Utili
Domenica 28 maggio alle ore 18,00
Parco dell’“Associazione Culturale Fonte Meravigliosa”
Via Tommaso Arcidiacono 200
Introduce e modera Simona Tuliozzi Sabene
Relatrice: Prof.ssa Ambra Giardino Del Sole
Notice: Undefined variable: user_ID in /home/kimjcgib/public_html/wp-content/themes/zox-news-childfemms/comments.php on line 49
You must be logged in to post a comment Login