Connect with us

Varie

Capalbio libri, il piacere di leggere

Published

on

di Annarita Paliani

Torna Capalbio Libri dal 5 al 9 agosto, quest’anno alla 14° edizione, e  per la prima volta a  Piazza della Repubblica, nella frazione di Borgo Carige, ai piedi del castello medioevale di Capalbio. La scelta di Piazza della Repubblica, più ampia rispetto a Piazza Magenta, intende garantire le misure di sicurezza necessarie per il sereno svolgimento della manifestazione nel pieno rispetto delle normative di prevenzione sanitaria.  Il festival sul piacere di leggere, è un momento di riflessione e speranza in cui riconoscere la gioia che ognuno di noi riceve dalla lettura come apporto personale per qualcosa di più grande, un sentire comune una sintonia che nasce dalla condivisione.

Questa edizione avrà un programma concentrato in cinque serate, dove i protagonisti saranno le letture, gli autori dei libri e i loro interlocutori del mondo politico e culturale. E soprattutto i lettori. L’obiettivo di Capalbio Libri per questa edizione è quello di dare continuità al festival e proporre un piacevole intrattenimento a coloro che trascorreranno un’estate a Capalbio.

Piazza della Repubblica a Borgo Carige sarà teatro di altre manifestazioni culturali come: il FILM INSIEME CAPALBIO GIOVANI.

Tutti gli eventi sono ad ingresso libero; con registrazione a l’entrata, sarà necessario rispettare il distanziamento sociale e utilizzare la mascherina.

Continue Reading
Click to comment

Notice: Undefined variable: user_ID in /home/kimjcgib/public_html/wp-content/themes/zox-news-childfemms/comments.php on line 49

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Copyright © 2020 Leggere:tutti