Connect with us

Case Editrici

Benvenuta, Ruby Ink

Published

on

 

La Ruby Ink Edizioni nasce lo scorso Aprile grazie a una scrittrice poliedrica e una blogger: Nancy, autrice di diversi thriller/romance, sceneggiatrice cinematografica e direttrice della casa editrice, dopo tanto tempo, decide di lanciarsi in questa bellissima nuova avventura; ed  Alice, blogger e traduttrice freelance, che  si unisce a Nancy per dare vita a ciò in la sua collega ambisce da tanto tempo. Entrambe amano il romance con tutte le loro sfumature, e sostengono tutte quelle autrici che credono fortemente nel loro sogno. Si sentono fiere del piccolo mondo editoriale che stanno creando giorno dopo giorno, assieme a un team davvero competente e pronto a soddisfare ogni desiderio di chi deciderà di unirsi a loro.

 

Desiderano scoprire nuovi talenti, le penne di ogni genere che rimangono in un angolo, perché non si sentono all’altezza. Ecco, loro vogliono che questi artisti emergenti vengano a galla, facendo scoprire ai lettori quanto esse valgono.

Con la Ruby Ink Edizioni collaborano autrici italiane provenienti da Wattpad e non, e scrittrici che hanno già avuto esperienza con il self publishing. Inoltre hanno scelto di collaborare con loro anche autrici straniere molto conosciute all’estero.

 

Per il futuro vogliono portare le loro pubblicazioni italiane all’estero e giungere nelle librerie più importanti. Saranno presenti nelle piccole fiere e anche in quelle più importanti. Credono molto nel loro lavoro, ecco perché hanno in testa progetti molto importanti a cui cominceranno a lavorarci nel 2024. “Avanguardia” e “passione” sono le loro parole d’ordine e non vedono l’ora di mostrare cosa sono in grado di fare. La   prima uscita (prevista il 15 giugno) sarà di Bree Porter, un’autrice australiana che torna in Italia con la sua trilogia di genere dark/mafia Romance. Il primo suo titolo ad approdare su Amazon sarà “Il principe dei Rocchetti”.

Diverse le collane previste:

 

COLLANA CALIPSO: Fata della mitologia greca. Una fata generosa con una bellissima storia d’amore.

 

COLLANA NÁIADE – SWEET ROMANCE:

È così che vengono chiamate le fate degli specchi d’acqua dolce.

 

COLLANA SHAILA – DARK ROMANCE:

Rappresenta una fata ribelle e selvaggia.

 

COLLANA LORELAI – PARANORMAL ROMANCE:

Principessa delle fate. Secondo un rito germanico, questo nome era attribuito a una sirena che incantava i marinai.

 

COLLANA ONDINA- LGBTQ+ ROMANCE:

Secondo una leggenda, la fata Ondina era la fata che viveva nel lago Arcobaleno, nei pressi di Passo Costalunga nelle Dolomiti.

 

COLLANA PIXIE – ROMANZO STORICO:

Piccole creature mitiche del folclore britannico, le cui caratteristiche assomigliano a quelle dei folletti e delle fate. Molti poeti dell’epoca vittoriana concepivano i pixie come creature magiche. Uno studente inglese prese il mito dei pixie abbastanza sul serio da affermare che sono una razza più antica.

 

​COLLANA CHRISELL – HAREM ROMANCE:

I miti raccontano che la fata più bella di tutte si chiama in questo modo. Il suo aspetto – capelli color corvino e occhi color smeraldo – incantava tutti i passanti, facendo innamorare ogni persona.

 

 

 

 

 

Se volete sapere di più su di loro potete trovarle sui profili social della casa editrice e sul loro sito web.

 

 

Instagram: @rubyinkedizioni

Facebook: Ruby Ink Edizioni

TikTok: Ruby Ink Edizioni

Sito Web: https://edizionirubyink.wixsite.com/rubyinkedizion

 

 

Continue Reading
Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Copyright © 2020 Leggere:tutti