Connect with us

Eventi

A Venezia arriva sullaluna: una nuova libreria-bistrot

Published

on

Nel mondo delle librerie da qualche tempo si sta affermando la formula della commistione: libreria-bar, libreria-ristorante, libreria-negozio, libreria-coworking. Il tutto per rispondere all’obiettivo comune dei differenti librai: rappresentare un presidio culturale, un punto di riferimento, un luogo di ritrovo con la propria proposta. Tra le più conosciute ci sono la libreria Altroquando con caffetteria di Roma, Modusvivendi di Palermo che insieme ai libri propone stoffe e gioielli dall’India e la libreria Open di Milano in cui poter lavorare, studiare ed incontrarsi per delle riunioni.

Ad aggiungersi al panorama delle librerie-bistrot, sabato 18 novembre verrà inaugurata a Venezia, nel sestiere Cannaregio, sullaluna, «dove sarà possibile scoprire un mondo di carta e di immagini e una varietà di cibi semplici e naturali», così recita l’invito dell’apertura della libreria.

E per l’occasione Francesca e Rodolfo, i due proprietari, hanno pensato di allestire una mostra delle tavole originali de “L’albero” di Silvana D’Angelo e Studio Fludd.

(Costanza Raspa)

Continue Reading
Click to comment

Notice: Undefined variable: user_ID in /home/kimjcgib/public_html/wp-content/themes/zox-news-childfemms/comments.php on line 49

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Copyright © 2020 Leggere:tutti