Connect with us

Presentazioni

A Roma presentazione di “The Passenger” (Tunuè) il 4 novembre

Published

on

Oggi, venerdì 4 novembre, alle ore 18.00 a Roma, presso la Libreria IBS+Libraccio di Via Nazionale 252/255 non perdete la presentazione di The Passenger, nuovissima uscita nei Prospero’s Books di Tunuè, da un soggetto del regista Carlo Carlei – adattamento e i disegni di Marco Rizzo e Lelio Bonaccorso: una storia di mafia, un thriller metropolitano che indaga sui lati oscuri dell’ultimo ventennio italiano, sullo scenario di una Palermo notturna e misteriosa.

All’incontro saranno presenti Carlo Carleo e Lelio Bonaccorso.
Una coppia di giovani turisti americani in viaggio di nozze in Sicilia e il boss mafioso Masino Caligiuri, latitante e braccato dalla polizia, incrociano i loro destini in un graphic novel tenebroso e imprevedibile. L’ultimo tentativo del boss di chiudere i conti con il suo passato e ricordare a chi vuole tradirlo il patto scellerato che la mafia ha stretto con lo Stato. The Passenger, che presto diventerà un film diretto dallo stesso Carlo Carlei, è un fumetto dal ritmo serrato, capace di distinguersi dalle classiche narrazioni di mafia e in grado di rielaborare, grazie a colpi di scena mozzafiato, temi centrali come la giustizia e la vendetta.

Continue Reading
Click to comment

Notice: Undefined variable: user_ID in /home/kimjcgib/public_html/wp-content/themes/zox-news-childfemms/comments.php on line 49

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Copyright © 2020 Leggere:tutti