Articoli & Approfondimenti
A “Libri&Spritz e… musica” Eraldo Affinati presenta “Le città del mondo”
Secondo appuntamento alle ore 18.00 di venerdì 26 luglio a Roma alla Limonaia di Villa Torlonia
Dopo il successo della presentazione del romanzo fantasy di Andrea Ferraro “La Stirpe degli Dei” (Agra Editrice-Zines), che ha visto la partecipazione di oltre cento persone, venerdì 26 luglio a Roma, alle ore 18.00, secondo appuntamento con “Libri&Spritz e… musica” alla Limonaia di Villa Torlonia.
Protagonista dell’incontro, lo scrittore Eraldo Affinati – insegnante, autore di molti libri che hanno avuto numerosi riconoscimenti (Premio Selezione Campiello, finalista al Premio Strega…) – che presenterà il suo ultimo libro “Le città del mondo” (Feltrinelli). Affinati, da sempre impegnato nel sociale, fondatore nel 2008 della Scuola Penny Wirton per l’insegnamento gratuito della lingua italiana agli immigrati, sarà presentato da Sandro Capitani, direttore di Leggere:tutti. L’iniziativa, già sviluppata con successo da Leggere:tutti negli anni passati, punta a realizzare presentazioni di libri consentendo ai partecipanti di trattenersi, immersi nel verde, ascoltando buona musica live con la cantante Valentina De Rosa.
La partecipazione è gratuita ma, per motivi organizzativi, si richiede l’iscrizione scrivendo una e-mail ad info@leggeretutti.it o telefonando allo 0644254205. Chi acquisterà il libro “Le città del mondo” avrà in omaggio un aperitivo rinforzato.

You must be logged in to post a comment Login