Articoli
A Food&Book con il pullman
Dall’11 al 13 ottobre 2019 torna il Festival Food&Book – La cultura del cibo, il cibo nella cultura” (www.foodandbook.it): anche la VII edizione si terrà a Montecatini Terme (PT) nella splendida cornice delle Terme Tettuccio. La manifestazione è organizzata dall’associazione Leggere Tutti con Agra Editrice ed è diretto da Sergio Auricchio e Luigi Franchi.
Come ogni anno è previsto un pullman da Roma per voi abbonati!
Il viaggio in Pullman è gratuito ed è riservato agli abbonati di Leggere:tutti. La gratuità scatta con il rinnovo dell’abbonamento.
Chi non fosse abbonato può provvedere inviando l’importo di 30,00 euro attraverso le modalità indicate sul sito www.leggeretutti.it.
L’abbonamento alla rivista deve essere personale. Coloro che sono già abbonati potranno cogliere l’occasione per rinnovare il proprio abbonamento.
Partenza sabato 12 ottobre da Roma alle 7,30 da Piazza Annibaliano (servita dalla stazione metro linea B1 Sant’Agnese/Annibaliano).
IMPORTANTE:
NEL FINE SETTIMANA 12-13 OTTOBRE 2019 LA CIRCOLAZIONE DELLA METRO B/B1 NELLA TRATTA CASTRO PRETORIO-LAURENTINA SARA’ INTERROTTA PER L’INTERA GIORNATA E I TRENI SOSTITUITI DALLA LINEA BUS MB. Non cambia, invece, il servizio sulle tratte Castro Pretorio-Rebibbia e Castro Pretorio-Ionio
Arrivo previsto a Montecatini Terme alle 12.00. Ritorno domenica 13 ottobre, con partenza intorno alle 17.30.
Sistemazione nell’Hotel prescelto (prenotazioni individuali con possibilità usufruire delle convenzioni previste con il festival, a partire da 30 euro in camera singola, compresa prima colazione).
Gli hotel si trovano nelle immediate vicinanze delle Terme Tettuccio sede del Festival, raggiungibile singolarmente.
You must be logged in to post a comment Login