Articoli & Approfondimenti
“Una nave di libri per Barcellona 2025”, presentato a Sofia il programma per i partecipanti del progetto Erasmus+ Desibook
Ad un mese dalla partenza si sta tenendo in questi giorni a Sofia il meeting dei partner con le cinque scuole coinvolte nel progetto: 93rd Alexander Teodorov – Balan – Secondary school di Sofia (Bulgaria), Istanbul Atatürk Fen Lisesi di Istanbul (Turchia), Platon Mepe di Katerini (Grecia), Bouza Brey Sociedade Cooperativa Galega di Vigo (Spagna), Liceo Classico Scientifico Don Carlo La Mura di Angri, Salerno (Italia).
“Una nave di libri per Barcellona” è un viaggio letterario organizzato dal 2010 da Agra Editrice in collaborazione con Leggere:tutti e Grimaldi Lines Tour Operator e con il patrocinio dell’Istituto Italiano di Cultura di Barcellona e dell’ANP.