Thriller
La stanza dei serpenti
In una improbabile cittadina della contea di Fresno (California), il 4 luglio 2015, Helena Ruth, una ragazza di 23 anni scompare all’improvviso senza lasciare traccia.
E’ la quinta giovane donna in venticinque anni che svanisce nel nulla. Cinque ragazzi, Alan, Zack, Matt, Francis e Rudy si propongono di venire a capo del mistero, coadiuvati da tre loro compagne. Ci sono tutti gli ingredienti del “thriller” ambientato nella provincia americana: un lago mèta di facoltosi villeggianti newyorkesi, uno sceriffo arrogante e ottuso, una comunità religiosa integralista e intollerante, un famoso psicoanalista con un tatuaggio sul petto che raffigura cinque serpenti disposti in cerchio che si mordono la coda. Alan, rampollo di una famiglia ricchissima e rispettata, si mette alla testa del gruppo degli improvvisati investigatori e con tenacia riesce, alla fine, a risolvere il giallo, portando alla luce una agghiacciante realtà che sconvolgerà la sua vita e quella dei suoi amici. (Vice)
Alberto Verzè nasce a Verona il 16 marzo 1991. Da sempre appassionato di libri, è un accanito lettore con la predilezione per i romanzi Thriller e Horror. La sua fantasia è stata influenzata da autori come Stephen King, Glenn Cooper e l’intramontabile Bram Stoker.
La stanza dei serpenti è la sua prima opera pubblicata.
Alberto Verzè
con Illustrazioni di Pietro Tebaldi
La stanza dei serpenti
Viola Editrice, 2021
pp.238, Euro 16,00
Notice: Undefined variable: user_ID in /home/kimjcgib/public_html/wp-content/themes/zox-news-childfemms/comments.php on line 49
You must be logged in to post a comment Login