Varie
La Giungla di Mursia diventa più fitta e Amazonica Nasce e’GIUNGLA GIALLA, solo per Kindle
Nasce èGiungla Gialla, la nuova costola della collana Giungla Gialla di Mursia, la prima che ha inserito il luogo del delitto fra i protagonisti della narrazione, lanciando così l’idea di una geografia del giallo in Italia.
Confermato, quindi, il successo di Giungla Gialla, la collana di libri cartacei nata a gennaio 2021 e diretta da Fabrizio Carcano che comprende ventisette titoli ambientati in altrettante città italiane, Mursia fa un ulteriore passo in avanti con una precisa scelta editoriale: affiancare una nuova collana di gialli pensata appositamente per i lettori di eBook, pubblicata solo in formato Kindle al prezzo di 2,69 euro e gratis per tutti gli iscritti al programma #KindleUnlimited.
«La collana Giungla Gialla è un successo di vendite e di appassionati che ci seguono ogni mese,» afferma l’editore Fiorenza Mursia. «Abbiamo fidelizzato il pubblico così tanto che ci arrivano molte proposte e di buon livello. Per questo abbiamo deciso di dare un segnale ulteriore, un segnale forte al nostro pubblico: abbiamo creato èGiungla Gialla, una costola di Giungla Gialla solo in formato Kindle, per offrire i nostri libri a un maggior numero di lettori grazie al prezzo vantaggioso, e per riuscire ad arrivare in modo sempre più capillare a tutti gli appassionati di giallo che con i nuovi eBook potranno viaggiare in giro per l’Italia, alla scoperta del crimine e della bellezza del nostro Paese».
èGiungla Gialla debutta con due titoli, disponibili il 28 luglio e dedicati a due città ubicate in due punti diametralmente opposti della nostra Penisola: Sole su Brera di Giorgio Maimone (disponibile il 28 luglio) e Il sangue di Giuda di Gabriele Cantella (Gela).
(Andrea Coco)
You must be logged in to post a comment Login