Connect with us

Lo Zibaldone - Recensioni

Il catalogo della Be Strong Edizioni si sta per arricchire con un nuovo titolo. Scopri anche tu “Kintsugi – L’arte imperfetta di tornare a casa” di Irene Pila. In arrivo il 20 novembre

Published

on

Ci siamo. Novembre è appena iniziato e la Casa Editrice Be Strong Edizioni ha pronto per i suoi lettori “Kintsugi – L’arte imperfetta di tornare a casa”, un libro della collana Be Biography che è un vero e proprio percorso interiore e personale fatto da una giovane ragazza alla ricerca di sé stessa.

 

Ma chi è Irene Pila?

Irene, classe 1992, è una creator e fotografa freelance. Dal 2019 viaggia come creator collaborando con brand come Sony, The North Face e Tudor. Due volte vincitrice del premio digitale ADUTEI, è sempre in cerca di nuove sfide, pratica apnea, surf, yoga e acrobatica. Kintsugi – L’arte imperfetta di tornare a casa è il suo primo libro.

Questo libro, come anticipato precedentemente, fa parte della collana Be Biography perché è il vero percorso interiore intrapreso dall’autrice che mette nero su bianco tutta la sua esperienza che l’ha spinta a viaggiare per ritrovarsi dopo un periodo buoi della sua esistenza. Leggere Kintsugi farà capire ai lettori che a volte non importa se si sta vivendo una favola ad occhi aperti, perché spesso quello che manca a ciascuno di noi è la vera pace interiore.

Irene infatti ha talento, raggiunge vette professionali importanti senza mai perdere la sua umiltà e il suo coraggio di restare con i piedi per terra nonostante tutto, ma quando il malessere psicofisico la colpirà si troverà davanti a delle scelte che le apriranno la mente e le faranno comprendere meglio il suo scopo nella vita. I sentimenti hanno un ruolo importante in quest’opera e capitolo dopo capitolo a crescere non è solo la protagonista del libro ma anche il lettore che la accompagna in tutto il suo percorso.

Irene è una creator molto seguita sui social, la trovate su Instagram come @irenepila_ e il suo profilo conta più di 137.4K followers. La sua fama l’ha già messa in lista per due eventi letterari ancor prima dell’uscita del suo libro. La potrete infatti trovare giovedì 27 novembre a partire dalle ore 18.45 presso LibrOsteria in via Cesare Cesariano, 7 (si ricorda che per partecipare a questo evento dovrete contattare il locale e prenotare al numero 02 32187432 tramite WhatsApp o con una mail a librosteria@gmail.com). Mentre il giorno successivo, venerdì 28 novembre dalle 17.30 alle 19.30 , presenterà il suo libro e incontrerà i suoi lettori a Bologna presso la Cantina Letteraria di via Mascarella 35°.

Il libro è già in preorder e molte copie sono già state prenotate, inoltre si ricorda che se lo ordinate dal sito ufficiale (www.bestrongedizioni.it) e è la prima volta che fate acquisti sulla piattaforma avete diritto a uno sconto del 10%. Vi basterà inserire il codice promo #BESTART in fase d’acquisto per ottenerlo. Un motivo in più per non farsi perdere questa interessantissima lettura.

(nadia Boioni)

Continue Reading
Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Copyright © 2025 Leggere:tutti